Migliorare le condizioni di vita dei bambini all’interno della comunità in cui vivono, attraverso iniziative concrete di sostegno alla loro educazione e al loro sviluppo: questa la mission di Eso Es OdV.

Nel perseguire la propria missione, Eso Es si ispira a valori di libertà, giustizia, solidarietà, rispetto degli altri.

Si impegna dunque ad applicare una precisa prassi di trasparenza, in tutte le proprie scelte:

• nella tutela dei beneficiari dei progetti;
  • nel rispetto dei donatori e dei sostenitori dei progetti;
  • nella gestione delle risorse economiche;
  • nella comunicazione dell’Associazione.

Comunicazione

Nell’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, come internet, siti web, social network, fotografia digitale, Eso Es OdV pone la massima attenzione per assicurare che i bambini, le bambine e gli adolescenti non siano esposti ad alcun possibile rischio. Eso Es intende far valere, in ogni istante, l’interesse prioritario dell’infanzia.

© Tutte le immagini di minori presenti sul sito sono di proprietà di Eso Es OdV e non possono essere utilizzate da terzi: non possono venir riprodotte, copiate, ritrasmesse, ridistribuite e generalmente utilizzate (se non esclusivamente con eventuale autorizzazione scritta dell’Associazione o di eventuali titolari).

Documenti di riferimento