I premiati

La consegna della prima edizione del Premio Ciapetta si è tenuta nel corso della missione Opeguate2020 e ha coinvolto i bambini che, nel corso dell’anno scolastico 2019, si siano contraddistinti in alcuni ambiti delineati dal Premio stesso.

> PREMIO IMPEGNO (Premio “ACADÉMICO”)

Il premio è stato destinato a chi si sia applicata/o nello studio raggiungendo la media più elevata dei voti scolastici, compreso quello in condotta.  Per questa edizione c’è stato un ex equo, e le medaglie le hanno ricevute GENESIS E OLGA SOLEDAD!

> PREMIO ESEMPIO (Premio “LIDERAZGO”)

Il premio è stato destinato a chi si sia distinto all’interno del Progetto Borse di Studio supportando l’organizzazione delle attività, nell’ambito del progetto stesso, evidenziando l’impegno generoso e disinteressato verso i bisogni degli altri. Il premio è stato destinato a YOSELIN!

> PREMIO ALTRUISMO (Premio “COMUNITARIO”)

Il premio è stato destinato alla bambina o al bambino che si sia impegnato maggiormente nell’aiutare la comunità in cui vive e che abbia compiuto significativi ed esemplari atti di altruismo e di solidarietà. La medaglia è stata assegnata a DANIEL!

horizontal rule

Galleria


La pubblicazione delle immagini avviene successivamente a preventivo assenso dei genitori (o da chi ne faccia le veci) di tutti i bambini e le bambine inseriti nel Programma Borse di Studio, al fine esplicativo ed esclusivo di documentare il progetto.  

Eso Es, a questo proposito, condivide e sostiene i principi della Carta di Milano  Per il rispetto delle bambine e dei bambini nella comunicazione, promossa da Terre des Hommes.

© Tutte le immagini relative a minori, presenti sul sito, sono di proprietà di Eso Es OdV o di terze parti e non possono venire utilizzate se non esclusivamente con autorizzazione scritta dell’Associazione o di eventuali titolari.