SPETTACOLO “LAS MALETAS” – LA BELLEZZA DEI MARGINI

Perché i margini siano solo un fil rouge che contiene bellezza!

Sabato 15 giugno 2019 alle ore 21:00, presso l’Anfiteatro di Monserrato (Borgo San Dalmazzo – CN), l’Associazione di clownterapia e solidarietà internazionale Eso Es esordirà con l’anteprima dello spettacolo “Las Maletas”.

Una serata imperdibile che vedrà, in via del tutto eccezionale, la partecipazione anche dei John Way & Cosmic blueser che, successivamente allo spettacolo, si esibiranno dal vivo!

Eso Es Onlus dedica lo spettacolo, con un approccio delicato e positivo garantito dall’immancabile naso rosso (fil rouge che sempre accompagna i volontari, insieme a un elemento ricorrente fondamentale che si scoprirà nello spettacolo e che dà il titolo, in spagnolo, alla performance) a chi viva ai margini, ai margini di un paese, ai margini di una società che a volte ancora non permette ai bambini di aver diritto allo studio e alla scoperta, diritto ai sogni e ai desideri, diritti umani basilari.

Le eventuali donazioni che saranno raccolte durante la serata andranno a sostenere un progetto di borse di studio e rafforzamento scolastico in Guatemala rivolto a bambini meritevoli. Bambini a cui, senza questo aiuto, non potrebbe essere garantito il privilegio di imparare a leggere e a scrivere e quindi di migliorare la loro vita, cancellando quei margini che oggi li tengono spesso ancora distanti da un futuro di speranza e di cambiamento.