È andando alla ricerca della bellezza dei margini che si è vissuta la missione #Opeguate2020, e dove lo spettacolo Las Maletas è stato replicato, in 15 giorni, in 16 scuole visitate, 2 case di riposo3 strutture per bimbi con disabilità gravi.

La pubblicazione delle immagini avviene successivamente a preventivo assenso dei genitori (o da chi ne faccia le veci) di tutti i bambini e le bambine inseriti nel Programma Borse di Studio, e degli insegnanti/educatori responsabili dei bambini incontrati nelle varie scuole e strutture, al fine esplicativo ed esclusivo di documentare il progetto e le attività associative.  

Eso Es, a questo proposito, condivide e sostiene i principi della Carta di Milano  Per il rispetto delle bambine e dei bambini nella comunicazione, promossa da Terre des Hommes.

© Tutte le immagini presenti sul sito sono di proprietà di Eso Es OdV o di terze parti e non possono venire utilizzate se non esclusivamente con autorizzazione scritta dell’Associazione o di eventuali titolari.