Durante #Opeguate 2014 nasceva il Progetto Borse di Studio di Eso Es.
In quell’edizione, il tema della missione fu “Los sueños se hacen realidad”: una speranza per un futuro diverso, credendo fortemente nei sogni come catalizzatori di realtà anche nelle situazioni più delicate e impervie.

E con questa convinzione il progetto negli anni è cresciuto, non solo in termini di sensibilità generosa e di borse di studio erogate, ma anche perché il 9 novembre 2017 ha raggiunto il suo primo traguardo ufficiale importante, con la prima studentessa beneficiaria di borsa di studio Eso Es diplomatasi brillantemente, ricevendo anche la medaglia di Onore al Merito! 

E nel 2020 siamo saliti a quota 2!

Eso Es è orgogliosa di questo risultato perché è la conferma tangibile che i sogni si possano realizzare davvero, con impegno, dedizione e speranza!

2017 > Allison

Allison, Bachiller en Turísmo y Hotelería


2020 > Fatima

Fatima, Bachiller en Turísmo y Hotelería

 

horizontal rule

La pubblicazione delle immagini avviene successivamente a preventivo assenso sottoscritto dai genitori (o da chi ne faccia le veci) di tutti i bambini e le bambine inseriti nel Programma Borse di Studio, al fine esplicativo ed esclusivo di documentare il progetto.  

Eso Es, a questo proposito, condivide e sostiene i principi della Carta di Milano  Per il rispetto delle bambine e dei bambini nella comunicazione, promossa da Terre des Hommes.

© Tutte le immagini di minori presenti sul sito sono di proprietà di Eso Es OdV e non possono essere utilizzate da terzi.