A volte incontri casuali si tramutano come in un palloncino che, per un qualche preciso destino, dopo un lungo viaggio, mani sensibili accoglieranno, prendendosi cura del sogno che custodisce.
A volte a scegliere di abbracciare un progetto
e a intrecciare le traiettorie ci vuol coraggio… voglia genuina di rischiare e di sognare insieme, di condividere in questa (R)esistenza quotidiana che non ci fa arrendere mai!
A volte nella vita capita di incrociare menti generose, illuminate, visionarie, ricche di cuore e ideali… che ti convincono in fretta che “volare” insieme, lottando per un mondo di speranza e sentimenti positivi, valga poi ancora sempre la pena.
Noi di Eso Es Onlus una persona così abbiamo avuto il privilegio di incrociarla…!
Noi di Eso Es abbiamo ricevuto un regalo preziosissimo, una colonna sonora che sempre accompagnerà, in immagini, tanti ricordi fondamentali!
GRAZIE Luca Bertaina,
GRAZIE a tutti i musicisti dei John Way & Cosmic Blueser:
siamo i vostri principali fans, perché le belle persone meritano tutto il bene di questo mondo!
E oggi, 25 aprile 2018, in questa giornata evocatrice di libertà e di tenacia per un mondo che spera e non demorde, auguriamo al vostro primo album e al vostro gruppo che tutti i vostri sogni possano avverarsi,
così come è stato, ed è tutt’oggi, per il nostro Progetto e per noi volontari clown (nel video abbiamo provato a raccontare una piccola parte di una grande avventura!).
GRAZIE!
NB > Per info sull’album in uscita contattate Luca Bertaina. Merita!
Eso Es!
#esoesonlus #opeguate2018 #grazieguate #gliopposticiattraggono#lanostracolonnasonora #sognicondivisi #bellepersone