Sostieni Eso Es anche tu!

Il tuo gesto di generosità andrà a favore dei progetti promossi da Eso Es in Guatemala, al fine di migliorare le condizioni di vita dei bambini all’interno della comunità in cui vivono, attraverso iniziative concrete di sostegno alla loro educazione, al loro benessere, al loro sviluppo.

 

Puoi effettuare una donazione a Eso Es attraverso un bonifico bancario:
Codice Fiscale 96090840040
IBAN IT 42 O032 9601 6010 0006 5046 602 (NB! dopo il 42 c'è una O maiuscola, seguita da uno ZERO)
Causale Erogazione volontaria


Puoi sostenerci anche utilizzando l'app SATISPAY*:
1. clicca sul link: Satispay
2. inquadra il codice QR utilizzando l’app
3. inserisci l’importo e completa la transazione


Un regalo solidale è un regalo che conta tantissimo! Il tuo dono sarà doppiamente gradito da chi lo riceverà, che apprezzerà il bel pensiero che hai avuto per i bambini del Progetto di Borse di Studio di Eso Es. Non importa la cifra, quello che conta è donare un gesto fatto col cuore! 
Per maggiori informazioni: Monica, 329 2111541

* Se effettui una donazione (per es. con Satispay) contattaci via mail all’indirizzo info@esoesonlus.org per comunicare i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo) così da poterti fornire la ricevuta che attesterà il versamento.


.: Ricevute delle donazioni

Eso Es OdV emette, su richiesta da parte dei donatori, ricevute che riportano gli estremi dei versamenti da loro effettuati.

Questo viene concepito come un servizio di garanzia fondamentale e necessario al fine di instaurare, con i propri donatori, un rapporto improntato alla correttezza e alla trasparenza.
Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario però conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata, certificazione avente valore legale in quanto dimostrante la tracciabilità del movimento (per la donazione tramite bonifico bancario, carta di credito, carta prepagata o assegno è sufficiente una copia dell’estratto conto che certifichi l’avvenuta donazione).


PUOI SOSTENERE I PROGETTI DI ESO ES ODV ANCHE ATTRAVERSO IL 5X1000 > esoesonlus.org/sostienici/5-per-mille-a-eso-es