Bambini. Famiglie. Materiali per consentire l’accesso a scuola, la possibilità di studiare e la frequenza di un anno scolastico.

Laboratori di ortografia, di riciclo creativo, di robotica, di cucina. Momenti di condivisione, di crescita, di confronto, di amicizia.

Un progetto cresciuto negli anni, e che sempre di più cerca di andare incontro alle esigenze e alle necessità educative dei bambini che ne fanno parte. Tutto questo grazie allo straordinario lavoro di organizzazione, controllo e gestione di #ESOESGUATE.

horizontal rule


horizontal rule

La pubblicazione delle immagini avviene successivamente a preventivo assenso sottoscritto dai genitori (o da chi ne faccia le veci) di tutti i bambini e le bambine inseriti nel Programma Borse di Studio, al fine esplicativo ed esclusivo di documentare il progetto.

Eso Es, a questo proposito, condivide e sostiene i principi della Carta di Milano Per il rispetto delle bambine e dei bambini nella comunicazione, promossa da Terre des Hommes.

© Tutte le immagini relative a minori, presenti sul sito, sono di proprietà di Eso Es OdV o di terze parti e non possono venire generalmente utilizzate se non esclusivamente con autorizzazione scritta dell’Associazione o di eventuali titolari.